IL GESTIONALE USER FRIENDLY

GDOshop è il prodotto di Proxima Centauri Informatica nato con lo scopo di offrire al mercato retail uno strumento semplice e, nello stesso tempo, sofisticato per la completa gestione di un moderno punto di vendita al dettaglio.

Per saperne di più

MyFid

E’ il servizio di gestione della fidelizazione dei tuoi clienti, permette di eseguire transazioni in tempo reale tramite le tessere Card fisiche o virtuali,clusterizare i clienti visualizzare i consumi tutto con pochi click.

Per saperne di più…

CediOnLine

il CRM per il tuo Ce.di, tramite il nostro portale è possibile scaricare le fatture, visualizzare e/o stampare i listini, tener sotto controllo le novità o i documenti, segnalare le difformità della merce e molto altro.

Per saperne di più

ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

Livegym

E’ un network wireless in grado di integrare dispositivi mobile di raccolta punteggi con un completo sistema informativo

 learn more

GesTeam

Fornisce alle A.S.D. uno strumento ottimale per la propria attività organizzativa e gestionale, è interamente sviluppato su web

 learn more

GDOshop

E’ lo strumento ideale per negozi del settore “Food” e del settore “General Merchandiser” di piccole, medie e grandi dimensioni.

 learn more