Gestione commesse

 

Con questa soluzione il personale del punto di vendita, dotato di un device Datalogic e di una stampante termica, legge i codici a barre dei prodotti presenti nel carrello, li imbusta e stampa un’etichetta con un unico codice 2D.

Il termine inglese utilizzato per questo tipo di tecnologia è queue-busting, ovvero “scaccia code”. È chiaro che il suo intento sia quello di ridurre il carico di lavoro della cassa, cosa che sarà certamente apprezzata nei contesti in cui non c’è materialmente posto per una cassa in più, e dove comunque servirebbe solo in determinati giorni e orari.

Non solo, Commesse è pensato anche per le preparazioni di parti di spesa “assemblate” in un luogo lontano o in un momento precedente all’arrivo in cassa, es. confezioni e cesti regalo – oppure di intere spese per consegna a domicilio, in qualsiasi momento e senza impegnare casse se non per la generazione dello scontrino fiscale.

Scarica la nostra Brochure

 

 

 

 

It is also possible to use this reference guide in your https://affordable-papers.net/ review session so that you will have the ability to discuss the points again.